Carta di pagamento a circuito chiuso

Carta di pagamento
a circuito chiuso

Dove il mondo Loyalty e i sistemi di pagamento si incontrano

Cos’è la Carta di Pagamento a circuito chiuso (Privativa)

La carta Privativa è di fatto una Smart card con tutte le funzioni di una carta di pagamento, funziona come carta pre o postpagata.
Questa carta funziona solo su circuito chiuso come i punti vendita di una catena, sia online che offline.
Inoltre, la carta svolge anche funzione di carta fedeltà, dedicando ai possessori vantaggi superiori.

Il vantaggio

La carta privativa per un’estrema fidelizzazione.
Il cliente può verificare tutte le transazioni dal sito, mentre godrà di vantaggi di primo livello rispetto a chi non la possiede: sconti  e promozioni dedicate, passaggi alle casse agevolate, raccolta premi superiore rispetto alle classiche loyalty fino alla possibilità di scegliere quali prodotti scontare al raggiungimento di un monte punti, oltre al cash back.

Offri la carta privativa

Avrai a disposizioni tutti i dati relativi ai pagamenti in relazioni al periodo, alla frequenza di consumo e alle promozioni attive in quello momento, punti accumulati, premi richiesti e cosi via.
Potrai inoltre clusterizzare dividendo i tuoi clienti in livello, ciascuno con una conversione spesa/punti differente per incentivarli a scalare verso la cima.
Fornendo al tuo cliente una carta di pagamento postpagato che garantisce sconti superiori, premi dedicati e vantaggi giornalieri, il tuo cliente non andrà dalla concorrrenza

Il migliore team dedicato ai clienti

Il migliore team dedicato ai clienti

Key account dedicato

Formazione del cliente

Creazione e ottimizzazione dei costi e della scelta grafica e delle tecnologia più adatta per lo sviluppo del tuo progetto