Blog

Un centro commerciale, un’unica Gift Card

Blog

Il centro commerciale nasce per dare la possibilità ai consumatori di trovare numerose e diverse attività commerciali, ristorative, ludiche e di servizio in un unico luogo. I clienti possono passeggiare in un centro accogliente osservando i prodotti proposti e facendo acquisti di vario genere rilassandosi e divertendosi con la famiglia o con gli amici. L’impulso all’acquisto in questo modo viene stimolato e spesso i visitatori si trovano a comprare di più di quanto programmato.

Offrire la possibilità a tutti i clienti di regalare una Gift Card valida in tutti i negozi, i locali per la ristorazione, i parrucchieri, i centri estetici e i vari servizi che vengono offerti nel centro commerciale significa dare una grande opportunità di crescita al business dell’intera struttura e alla crescita del fatturato globale. Infatti, chi riceve un buono regalo si trova di fronte alla possibilità di acquistare tutto ciò che vuole nei diversi settori del centro commerciale. Questo lo spingerà a conoscere meglio le offerte e lo stesso centro e a continuare a fare acquisti anche oltre il limite della Gift Card fidelizzandosi.

Colui che regala la card offre al destinatario l’occasione di comprare ciò che più gradisce con possibilità di scelta elevatissime, che difficilmente è facile trovare altrove, sia per quanto riguarda le referenze nello stesso ambito, ad esempio nell’abbigliamento, sia per quanto riguarda le altre attività proposte, dai negozi di ogni genere ai servizi come i parrucchieri, alla ristorazione con le diverse specialità presenti in ogni centro commerciale, ecc.

Le Gift Card possono essere vendute presso il centro assistenza o il centro informazioni, come anche in ogni singola attività commerciale presente e promosse online sul sito del centro commerciale

Le carte regalo possono essere caricate del valore richiesto e l’importo potrà essere speso tutto in una volta presso un unico punto oppure facendo più acquisti in negozi e in giorni diversi. Nel caso la spesa superasse la cifra indicata nella card, è possibile integrarla al momento dell’acquisto, comunque in ogni scontrino è presente la traccia della spesa fatta, in modo da avere presente ogni volta l’importo residuo e poter decidere se integrarlo o non superarlo.

Noi di Amagroup siamo a disposizione per dare informazioni e aiutare nella costruzione di un progetto multibrand così importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *