ID e Payment
in un’unica card

Carta identificativa e di pagamento

Come funziona la card

La carta è dotata di un chip codificato che contiene le informazioni del possessore, rendendola una smart card in linea con i massimi standard di sicurezza.
Questa card è collegata di un conto corrente e permette quindi di essere utilizzata come carta di pagamento, sia prepagata che postpagata.

I vantaggi

Un’unica carta che permette il riconoscimento identificativo, quindi l’accesso ad aree riservate come reparti aziendali, aule di un ateneo o apriporta in Resort, unito con un sistema di pagamento pre o post pagato, sicuro e immediato.

Esempi di campi di utilizzo

La carta universitaria AMA Group

Lo studente è dotato di una card che svolge le funzioni identificative unitamente al sistema di pagamento all’interno dell’ateneo.
A richiesta la carta sarà utilizzabile come prepagata e gli eventuali rimborsi, borse di studio e somme dovute per collaborazioni studentesche verranno accreditati sulla medesima card.

La Cruise Card

Forniamo alle aziende più importanti del settore crocieristico le carte che i clienti utilizzeranno a bordo.
Le cruise card permettono, una volta registrate, di identificare il cliente e riservare l’accesso alla cabina al posto della chiave.
La carta viene utilizzata per tutti i pagamenti effettuati a bordo, una postpagata con plafond che garantisce massima libertà al cliente

Trova la card che fa per te

Materiali

Utilizziamo PVC riciclato ed una linea ecosostenibile, composta da carte degradabili e cartoncino completamente green