Fisica e digitale: Trasforma la tua Gift in una loyalty

Perché scegliere la gift card fisica

Un cliente arriva in negozio, deve fare un regalo ma non sa che cosa comprare: ecco che la Gift Card si presenta a tutti gli effetti come soluzione. L’occhio del nostro cliente può cadere su un espositore dedicato o su una locandina che indica la possibilità di comprare una Gift all’interno dei un negozio, questo molto spesso risolve una vendita perché si risparmia tempo, non ci sono problemi di reso o sulla scelta del regalo.

Il nostro buono regalo può essere caricato dell’importo deciso dal cliente e la card può essere spesa (se si vuole) all’interno di più punti di una catena.

Estremamente facile da utilizzare, tramite il nostro gestionale si potrà verificare l’importo della Gift ed effettuare l’operazione di vendita.

Altra possibilità sicuramente interessante è quella di poter trasformare la Gift card in tessera fedeltà:

Il cliente, una volta scaricato il credito della card, potrà collegarsi tramite link ad un webform e inserendo le proprie credenziali potrà registrarsi al tuo programma fedeltà.

Il ricevente potrà recarsi in negozio per utilizzare il buono e presentando la tessera potrà scalare l’importo dalla spesa, solo in questo momento voi verserete l’IVA sulla vendita.

Il cliente potrà utilizzare la vostra card anche nell’ecommerce.

In questo modo avrai il vantaggio di acquisire un nuovo cliente grazie al buono regalo che si trasformerà in un cliente fidelizzato.

La Gift fisica produce un effetto wow quando viene consegnata, valorizza il brand soprattutto se accompagnata da un packaging di qualità.

La gift card digitale

Il vostro cliente in negozio potrà richiedervi il formato della card digitale, sempre dell’importo desiderato. In questo caso il nostro sistema digitAMA genererà una nuova card e la invierà in tempo reale via mail.

Potrà fare lo stesso anche nel vostro ecommerce, vista la flessibilità del nostro programma ad integrarsi a sistemi di marketing automation, CRM e sistemi di pagamento. Se acquistata in negozio, la gift avrà un importo massimo di € 999,99 se invece la gift venisse acquistata presso l’ecommerce non avrà un importo massimo.

La gift digitale è pratica, sempre disponibile ed immediata, perfetta per fare un regalo alle persone più smart.

Una doppia soluzione per infinite possibilità di vendita

AMA Group ti dà la possibilità di far scegliere al tuo cliente il formato della card, l’importo e la spendibilità (dove poterla utilizzare). In questo modo avrete un unico interlocutore per la creazione della vostra card, il packaging a completamento della produzione e l’espositore. Il tutto unito al nostro gestionale sviluppato dal nostro reparto IT per un controllo completo su uno strumento sempre più richiesto: la gift card

Hai trovato l'articolo utile? CONDIVIDILO

SHARE THIS STORY ANYWHERE

LATEST NEWS

LATEST NEWS

READ MORE
READ MORE
2022-06-07T10:21:03+00:00
Torna in cima