La Gift Card che diventa Loyalty

Perché dovresti esporre la tua Gift nel negozio

I tuoi clienti potrebbero non sapere che offri loro questa soluzione se non vedono la card esposta, tanto meno le persone che non hanno effettuato acquisti nei tuoi negozi.

Per questo consigliamo sempre di esporre questo servizio, tramite un espositore da banco.

Anche se non si dispone di spazio a sufficienza sul bancone, si possono utilizzare delle brochure, delle insegne di dimensioni di un A4 personalizzate oppure dei buoni regalo non attivati vicino alla cassa, come se la card fosse il tuo biglietto da visita.

Tenere chiuse le Gift Card in un cassetto non aiuterà i tuoi clienti.

Perché dovresti utilizzare i buoni regalo?

Non fa male rinfrescare la memoria: le Gift Card sono pratiche e semplici. Le nostre di AMA Group in particolare possono essere caricate di un importo a scelta del cliente, possono essere lette ed utilizzate con un webpos ed utilizzano un autorizzativo di pagamento con il massimo livello di sicurezza.

Devono essere utilizzate entro 12 mesi dall’attivazione (ma i tempi possono allungarsi per politica dell’azienda) e permettono un incasso anticipato, non sono soggette ad IVA alla vendita (ma solo all’utilizzo) e salvano i negozianti dai problemi del reso.

Utilizza una Gift per acquisire un cliente e fidelizzalo per non farlo scappare

Hai mai pensato di utilizzare la tua Gift card per fidelizzare i tuoi clienti?

La card può trasformarsi in tessera fedeltà! Se utilizzi delle card fisiche potremo stampare sul retro della Gift un codice QR utile per far collegare il cliente al webform inserendo i suoi dati e accettando di ricevere messaggi a fini promozionali. In caso di Gift digitale il cliente riceverà il link per completare la registrazione al tuo programma fedeltà nel corpo della mail insieme alla card.

Le informazioni verranno raccolte da digitAMA che inserirà i dati sommandoli a quelli della tua customer base sul cloud.

Potrai impostare campagne nei tuoi punti vendita, conoscere le abitudini dei tuoi clienti e inviare in questo modo comunicazioni mirate

Con la Gift Card di AMA Group puoi attrarre nuovi clienti e fidelizzarli trasformandola in loyalty!

Hai trovato l'articolo utile? CONDIVIDILO

SHARE THIS STORY ANYWHERE

LATEST NEWS

LATEST NEWS

READ MORE
READ MORE
2022-07-27T09:25:38+00:00
Torna in cima