Mercati Transport

web8

Prova le carte di parcheggio, passaggi di transito di Amagroup, il tuo business ne coglierà i risultati.

Le tecnologie applicabili alle card per gestire transiti, pagare soste, parcheggi, viaggi offrono un valore aggiunto per chi le possiede e consentono all’azienda che le emette di aumentare la propria marginalità semplificando il proprio lavoro e rendendolo più efficiente.

Le tecnologie innovative di Amagroup possono supportare le card consentendo di gestire in maniera più rapida e sicura ogni tipologia di informazione e di tariffa.

La tecnologia RFID rende più veloce l’accesso e il controllo sui mezzi di trasporto pubblico, nei parcheggi per effettuare il pagamento, nei viaggi durante le crociere, su autobus o trasporto ferroviario, ecc.

Con una sola carta si possono gestire diverse applicazioni: pagamento, controllo accessi, identificazione e molto altro.

  • Benefici. aumenta la sicurezza e  si ottimizza l’efficienza, riducendo al contempo i rischi e il costo.
  • Permettiamo ai clienti di effettuare operazioni altamente sicure che proteggono persone, strutture, reti.
  • Soluzioni complete. Le nostre soluzioni comprendono software innovativo, hardware affidabile, forniture sicure e un servizio esperto con un impatto globale.
  • Assistenza. collaboriamo con i clienti, fianco a fianco per risolvere problemi complessi.
  • Flessibilità. La flessibilità è fondamentale per soddisfare esigenze specifiche. Le nostre soluzioni possono facilmente adattarsi a nuovi requisiti, tecnologie e processi.
  • le nostre soluzioni garantiscono un’integrazione con i sistemi attuali dei clienti