Amagroup presenta il sistema ICR: il data entry

Data Base

Avere un buon data base, perfettamente strutturato e funzionante è fondamentale per gestire con efficienza il lavoro con i customer ottenendo risultati concreti.

Stare vicino al cliente e ai potenziali clienti organizzando strategicamente le informazioni che si hanno su di loro e fornendogli gli strumenti di cui necessitano è il metodo per aumentare la loro soddisfazione e garantirsi la fidelizzazione.

Per queste ragioni il sistema di data entry deve essere altamente performante e molto semplice da usare.

DigitAma

DigitAma è una piattaforma che Amagroup ha sviluppato per la gestione di benefit per il cliente, ciò si realizza attraverso l’interazione del consumatore con il marchio che avviene dal semplice acquisto in negozio alle interazioni online.

Il sistema è in continua evoluzione per rispondere ai bisogni del cliente e per soddisfare le esigenze di un mercato dinamico e flessibile.

video

SISTEMA ICR

Integrato con DigitAma, è presente un sistema ICR altamente perfomante che permette di acquisire in maniera automatica l’anagrafica dei customer, da moduli di adesione cartacei, andando ad inserire automaticamente i dati nei relativi campi. Tutto il sistema lavora in “cloud”, dove gli operatori accedono con proprie credenziali e con livelli di sicurezza elevati. Il sistema permette di acquisire sia moduli compilati a mano che non e di leggere automaticamente barcode e qrcode di qualsiasi formato.

Il sistema ICR permette la digitalizzazione del modulo cartaceo in formato pdf e la relativa associazione alla scheda anagrafica del cliente, in modo che, consultando l’anagrafica, si possa visualizzare anche il modulo firmato dal customer. Una volta eseguita la scansione del modulo, si può vedere il documento in digitale; il sistema esegue una prima verifica in automatico, se qualcosa non dovesse essere letto dal sistema viene poi gestito manualmente. Il nostro sistema ICR può funzionare sia tramite la piattaforma DigitAma o si può integrare perfettamente con i sistemi già presenti.