DigitAma

DigitAma è una piattaforma nata per la gestione di benefit alla customer base, tramite l’interazione del customer con l’insegna, e della monetica (carte prepagate e postpagate), ed è stata progettata per supportare grandi volumi transazionali, attualmente decine di milioni mensili, grazie alla sua solida struttura e scalabilità.

Il Data Base Oracle, la programmazione in Java e l’integrazione con i sistemi Amazon, permettono a DigitAma di non porsi limiti. Inoltre, la certificazione PCI-DSS 3.2 garantisce un elevato livello di sicurezza informatica. La suddivisione piramidale con cui è strutturato, consente di gestire i benefit della campagna promozionale con grande semplicità e praticità, oltre a poter geolocalizzare i vari retail con i loro device (Pos, Front-End, Gestionali, Mobile, etc.).

Credito prepagato

1. Usa e Getta: Sulla card è possibile effettuare soltanto movimenti di scarico crediti, ed una volta terminato l’importo non potrà più essere utilizzata.
2. Valore Predefinito: è possibile precaricare le card con un valore in crediti predeterminato. In questo caso il valore della Card è, di solito, impresso su di essa. 3.Valore Libero: Al momento dell’attivazione della Carta potrà essere caricato un credito X come da richiesta dell’acquirente.
4. Ricaricabile: Sulla card è possibile effettuare sia movimenti di scarico crediti, che movimenti di carico crediti

Gestione del credito

Le card con credito prepagato o buoni carburante sono card, a valore scalare, che permettono il pagamento del carburante senza l’utilizzo dei contanti. Queste possono essere, ed esempio, ricaricate dal proprietario dell’azienda e rilasciate ai dipendenti come benefit. Esistono nella versione usa e getta o ricaricabile e possono essere a valore predefinito o libero.

Credito postpagato

Carta postpagata dedicata a tutte le aziende che hanno un parco mezzi in conto proprio, in conto terzi o in leasing, che oltre al rifornimento senza contanti, permette il pagamento a fine mese. Viene rilasciata al proprietario dell’azienda e ad essa vengono collegate le card dei dipendenti che utilizzano le auto aziendali, permettendo una facile gestione del parco auto. Dall’area di gestione della card è possibile visualizzare, per singola targa ed in qualsiasi momento, un rapporto dettagliato dei rifornimenti effettuati (data e ora, stazione di servizio, prodotto, prezzo, eventuale sconto applicato, totale speso).