AMA Gift Welfare: Il nuovo portale per la gestione dei fringe benefit
- Date: Ottobre 27, 2021

AMA Group, leader nel settore della produzione di Card (Gift, Loyalty e di Pagamento), ha recentemente sviluppato il proprio portale per la gestione di Gift Card dedicate al mondo Welfare.
È sorta l’esigenza di creare una web app per dare maggiore sicurezza e praticità nei flussi di produzione e personalizzazione di gift card, vista la rapida domanda crescente.
Il portale è dedicato a tutte quelle aziende che decidono di vendere i propri prodotti e servizi sotto forma di Gift fisiche o digitali utilizzabili come Fringe Benefit per i dipendenti, ma anche come regali alle aziende.
AMA Group ha messo a disposizione un portale per facilitare la creazione e la revisione degli ordini di card dedicati, il tutto con la massima semplicità.
La nostra web app consente all’amministratore (l’azienda che intende promuovere i suoi prodotti/servizi) di creare il profilo Utente dedicato all’azienda cliente, gestendo con facilità una serie di permessi.
Nella sua pagina personale l’Utente (l’azienda che vuole usufruire delle Gift) avrà a disposizione una personalizzazione completa per inserire l’ordine (Quantità card, valore Gift, template, dati variabili, personalizzazione grafica e così via), avendo in tempo reale una stima dei costi legate anche alla parte logistica.
La marcia in più risiede nel fatto che l’azienda (cliente) potrà richiedere le Gift sia in formato digitale che fisico: il nostro sistema infatti è in grado di generare e inviare in tempo reale le Gift in formato digitale, oppure di inviare al service di AMA Group la notifica per personalizzare le card prestampate ed essere prontamente spedite.
Hai trovato l'articolo utile? CONDIVIDILO
SHARE THIS STORY ANYWHERE
11 motivi per cui ti serve un unico software per la profilazione e la marketing automation
digitAMA è una piattaforma per la profilazione, può aiutarti
digitAMA per la GDO: facilmente integrabile a sistemi terzi
digitAMA per la GDO: facilmente integrabile a sistemi
Buoni Pasto: Tutto quello che c’è da sapere
Bisogno: Il nostro cliente desiderava rilasciare ai propri