Customer Benefit
•Carte di credito personalizzate
•Carte carburante o buoni pasto
Migliora la customer retention e il tuo traffico in negozio
Più un servizio è accessibile, più è acquistabile.
Un cliente che conta è più semplice da conquistare.
Incentiva i tuoi dipendenti (e il tuo welfare aziendale).
Migliora la tua gestione amministrativa.
Sapevi che…
80
l’80% delle aziende che offrono buoni pasto ai propri dipendenti registra…
60
un incremento del 60% nella motivazione.
Con oltre 10.000 carte privative attive i nostri clienti sono passati al 90% del venduto in più.
Carte di pagamento e prepagate personalizzate, realizzate con tecnologia di ultima generazione, buoni pasto elettronici, carte carburante aziendali, per privati o prepagate.
Con AMA Group è possibile personalizzare carte contact, contactless, RFID, dual interface, NFC e applicazioni che rispettano gli standard EMV.
100%
personalizzabili
Carta di pagamento privativa
Ecocard
Verso la transizione digitale
Non serve stampare per forza una card, possiamo realizzare il tuo progetto in digitale con opzioni ancora più evolute e software progettati a misura delle tue esigenze.
Servizio di logistica completo
Carta identificativa e di pagamento
Raccolta
dati
Abbiamo creato il brand AMA Data Driven, proprietario della piattaforma che integra azioni di marketing alla raccolta e l’analisi di big data con l’obiettivo di: profilare, conoscere e fidelizzare il tuo cliente.
Case Study
-
Tesserino di riconoscimento e di pagamento: si può!
Il prestigioso polo universitario del nord Italia, tra i più antichi ancora in attività e con più di 20 mila iscrizioni all’attivo, ci ha contattati per una tessera identificativa multifunzione per gli studenti e lavoratori del campus. La tessera doveva funzionare anche come carta di pagamento utilizzabile nei negozi in modalità contactless e per gli acquisti su internet.
Abbiamo curato il progetto per tutta la fase produttiva, seguendo l’ateneo anche in assistenza e manutenzione.
Dopo aver implementato sulle card gli effetti grafici e le creatività scelti in linea con il polo universitario, abbiamo sviluppato internamente la tecnologia di codifica scrivendo sul chip, in combinazione al nominativo del titolare della carta (o Card holder), le informazioni di anagrafica fornite dal tracciato dell’università.
Una volta pronte le card sono state applicate al modulo, piegate e imbustate e spedite direttamente a casa degli studenti tramite Direct mail e utilizzo di posta massiva, oppure inviando lo stock in sede universitaria per le buste contenenti le card dei dipendenti (professori etc).
I vantaggi di una tessera multifunzione
Grazie alle card sviluppate l’università non solo è riuscita a offrire uno strumento per accedere a luoghi riservati, garantendo la sicurezza delle sue strutture, ma anche a controllare attraverso la stessa card gli orari di entrata e uscita dei dipendenti oltre che il trend di acquisti nel campus di studenti e dipendenti.
Infine, per permettere al polo universitario di autogestirsi nella produzione di piccole quantità di tessere aggiuntive (vedi lo smarrimento, furto, danneggiamento e simili), abbiamo fornito anche 5 stampanti termografiche e codificatori, assieme al customer service.
Vuoi creare valore per i tuoi clienti? -
Buoni pasto all’avanguardia
Per quest’azienda che dal 1985 emette buoni pasto l’esigenza era quella di rimanere all’avanguardia, offrendo il massimo della sicurezza per i suoi buoni pasto sia elettronici che cartacei.
Abbiamo così deciso di adottare la card con chip Gemalto PURE, che non solo rispetta tutte le norme di sicurezza dell’EMV, ma che, nello stesso tempo, è accettata da tutti i POS già esistenti all’interno degli esercizi commerciali.
Dopo la stampa delle carte e l’applicazione del chip PURE Gemalto con cui AMA Group ha una partnership unica per la distribuzione, abbiamo proceduto alla cifratura e personalizzazione dei dati, alla personalizzazione del chip, e all’invio in busta direttamente al cliente finale.
I vantaggi
I buoni pasto realizzati hanno assicurato all’impresa la possibilità di personalizzare con una stampa a colori il retro del buono, contribuendo così alla promozione delle aziende. All’esercente hanno semplificato la gestione del processo, garantendo la possibilità di utilizzo dei POS bancari già in dotazione senza spese e senza complicazioni. Al dipendente invece hanno assicurato maggiore potere d’acquisto rispetto all’indennità in busta paga con conseguente risparmio fiscale e contributivo.
Vuoi scoprire di più su Digitama?